sabato 20 marzo 2010

È (quasi) tempo di Mondiali: ecco un'anteprima del gioco ufficiale firmato EA Sports

È ancora presto per una recensione completa, visto che non si può ancora avere tra le mani l'oggetto in questione. Però i video e le informazioni raccolte sul web permettono di proporvi un'anteprima.

Con i Mondiali di calcio ormai alle porte, è pronto ad arrivare nei negozi il gioco ufficiale della competizione calcistica più importante al mondo. EA Sports, infatti, ad aprile lancerà sul mercato il nuovissimo "2010 Fifa World Cup - South Africa", un capitolo tutto focalizzato sulle nazionali e sull'imminente Mondiale.
Sebbene sia considerata una versione non molto diversa dal fratello Fifa 10, la EA Sports ha assicurato che le novità non mancheranno: giocabilità migliorata e resa ancor più fluida, IA degli avversari implementata, possibilità di fare le qualificazioni con la propria Nazionale, e tanto altro. Una chicca simpatica è la possibilità di battere i rigori alla maniera di campioni affermati come Del Piero o Eto'o, eseguendo un breve arresto prima di calciare per disorientare il portiere. Un passo avanti verso... la perfezione.

Ecco un video-remix del trailer ufficiale realizzato da Wepeeler, un esperto di Fifa 10 che si diverte a mostrare le sue capacità di videogiocatore e di video-editor.


Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento