Completamento gratuito, permette di iscriversi a delle leghe già prefigurate o di formarne una nuova, scegliendo tra tante opzioni a disposizione. Completata la personalizzazione della propria lega, gestirla sarà facilissimo: rose, formazioni, punteggi, classifiche, tutto in pochi click. I voti - che solitamente si possono consultare il martedì sulla Gazzetta - qui vengono calcolati già dal lunedì. Come se non bastasse, non avrete più bisogno di fare le varie somme: Fantagazzetta calcolerà automaticamente i punteggi, e voi non dovrete fare altro che controllare i risultati e la classifica.
Sarà un gioco da ragazzi gestire anche le sessioni di mercato, quella di riparazione compresa, a patto che abbiate ancora fantamilioni a vostra disposizione. Ma tutto questo dipenderà dall'abilità di ogni fanta-giocatore.
Un'altra chicca meritevole di menzione è l'attendibilità delle probabili formazioni: spesso la Gazzetta fornisce informazioni poco dettagliate e realistiche, facendoci optare per giocatori che poi non giocheranno, un disguido sempre poco piacevole ai fini della classifica. Fantagazzetta, anche in questo, è ben fatto e affidabile.
Nessun commento:
Posta un commento